Leader nella SPARK Matrix per Strategic Sourcing Applications (S2C)

Synertrade nominata technology leader nella SPARK Matrix per Strategic Sourcing Applications (S2C), Q3, 2023 da Quadrant Knowledge Solutions

Akaash, analista di Quadrant Knowledge Solutions

SPARK Matrix™ di Quadrant Knowledge Solutions fornisce un’analisi competitiva e una classifica dei principali fornitori di applicazioni di Strategic Sourcing (S2C).
Synertrade, grazie alla sua soluzione completa per le applicazioni Source to Contract (S2C), riceve un’ottima valutazione per quanto riguarda i parametri dell’eccellenza tecnologica e dell’impatto sui clienti.

Parigi, 26 ottobre 2023: Quadrant Knowledge Solutions ha annunciato oggi di aver nominato Synertrade Q3, 2023 technology leader nell’analisi SPARK Matrix del mercato Strategic Sourcing Application (S2C).

SPARK MatrixTM di Quadrant Knowledge Solutions Strategic Sourcing Application (S2C), Q3, 2023 comprende un’analisi dettagliata delle dinamiche del mercato globale, delle principali tendenze, del panorama dei fornitori e del posizionamento competitivo. Lo studio fornisce un’analisi comparativa ed una classifica dei principali fornitori di applicazioni di Strategic Sourcing (S2C) all’interno della SPARK Matrix. Offre agli utenti informazioni strategiche per valutare le capacità dei fornitori, la differenziazione competitiva e il posizionamento di mercato.

Quadrant Knowledge Solutions definisce l’applicazione di Strategic Sourcing come “una serie completa di strumenti progettati per garantire alle organizzazioni la capacità di analizzare strategicamente i propri modelli di spesa, rafforzare le relazioni con i fornitori e monitorare le prestazioni per ridurre i rischi potenziali “. Questa soluzione dinamica conferisce alle aziende la capacità di prendere decisioni ponderate, in linea con i loro obiettivi specifici, facilitando al contempo la riduzione dei costi complessivi di gestione.

Secondo Akaash, analista di Quadrant Knowledge Solutions, “Synertrade offre alle organizzazioni la soluzione Accelerate Source-to-contract, che consente di ottimizzare il processo di approvvigionamento digitale. Questa soluzione copre tutto, dalle fasi iniziali del Strategic Sourcing, alla gestione dei contratti con i fornitori per i materiali diretti e indiretti. L’applicazione di Strategic Sourcing Synertrade include anche funzionalità avanzate come la gestione collaborativa della domanda, l’automazione del rischio dei fornitori, la pianificazione degli acquisti e la qualificazione collaborativa dei fornitori.” Akaash ha aggiunto, “ Synertrade ha ricevuto un alto punteggio nei criteri di eccellenza tecnologica e di impatto sul cliente ed è stata posizionata come leader nella SPARK MatrixTM: Strategic Sourcing Application (S2C), Q3, 2023 grazie alla sua piattaforma S2C completa ed innovativa, alla visione e alla roadmap convincenti, all’ampio ecosistema di partnership, alla crescita annuale, all’offerta completa di prodotti con servizi di supporto ed alla profonda esperienza nel settore.

Olivier Berrouiguet, CEO di Synertrade, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questo risultato: Synertrade dedica molta attenzione alla soluzione Source-to-contract, consentendo al procurement di posizionarsi come business advisor di fiducia. Grazie allo Strategic Sourcing, i professionisti del procurement non solo sono in grado di contenere significativamente i costi, ma anche di migliorare l’efficienza dell’organizzazione, assicurando al contempo che i valori e le pratiche dei fornitori siano in linea con gli obiettivi dell’azienda. In tempi di cambiamenti e incertezze, il Strategic Sourcing è fondamentale, in quanto consente di monitorare il mercato e di individuare i fornitori giusti, mantenendo con loro relazioni a lungo termine.

Questo risultato conferma il nostro impegno a fornire una piattaforma Source to Pay completa e affidabile, che garantisca ai responsabili degli acquisti una governance profonda e una soluzione Source to Contract per snellire il processo di approvvigionamento digitale, dalle fasi iniziali di Strategic Sourcing alla gestione del ciclo di vita dei contratti con i fornitori per i materiali diretti e indiretti.

Quadrant Knowledge Solutions

Quadrant Knowledge Solutions è una società di consulenza globale focalizzata su servizi di analisi e informazioni strategiche, per raggiungere obiettivi di trasformazione aziendale e crescita del business. La ricerca e i servizi di consulenza di Quadrant sono concepiti per fornire informazioni complete e approfondimenti strategici che consentono ai clienti la definizione di strategie di sviluppo per contesti aziendali in continua evoluzione.

Per ulteriori ricerche: https://quadrant-solutions.com/market-research/